Avvocato Stefano Luigi Daldosso

Laureato nel 2002 in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.
Laureato nel 2006 in Giurisprudenza con specializzazione in diritto di impresa presso lo stesso ateneo.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009.
Ha lavorato presso boutique law firm nazionali occupandosi di diritto immobiliare e NPL, diritto commerciale e societario, diritto bancario e fallimentare.
Presta assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere nella negoziazione, predisposizione ed esecuzione di contratti attinenti la vita aziendale e gli scambi commerciali sia nazionali sia transnazionali, nonché in operazioni societarie di carattere straordinario.
Presta assistenza e consulenza a primarie realtà nazionali ed internazionali nei settori Real Estate e NPL (Non Performing Loans).
È delegato alla vendita per le esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Milano.
Lingue: Italiano, Inglese, Francese.

Avvocato Giulia Vecchiato

Laureata nel 2004 in Giurisprudenza presso la facoltà Luigi Bocconi di Milano, con specializzazione in diritto d’impresa, ha svolto attività di ricerca presso la facoltà di Economia Alma Mater di Bologna, dove ha sviluppato uno studio sulle reti d’impresa in Italia.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009.
Ha lavorato presso studi nazionali ed internazionali, occupandosi di diritto bancario, fallimentare e commerciale.
Presta assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere nella negoziazione, predisposizione ed esecuzione di contratti attinenti la vita aziendale e gli scambi commerciali sia nazionali sia transnazionali.
Presta assistenza e consulenza a primarie realtà nazionali ed internazionali nei settori Real Estate e NPL (Non Performing Loans).
Dal 2009 collabora in via continuativa con una delle più autorevoli associazioni imprenditoriali di categoria.
È consulente presso la Camera di Commercio di Milano e delegato alla vendita per le esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Milano.
Lingue: Italiano, Inglese.

Avvocato Chiara Caldarini

Laureata nel 2015 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, con specializzazione in diritto tributario, ha conseguito un master di specializzazione in Diritto Tributario di Impresa presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2018.
Ha lavorato presso studi nazionali ed internazionali, occupandosi di diritto tributario prestando, soprattutto, assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere nel contraddittorio con gli Enti dell’Amministrazione finanziaria, in ambito sia amministrativo che giudiziale.
Si è occupata di diritto societario, fallimentare e commerciale prestando consulenza alle imprese in ambito di negoziazione, predisposizione ed esecuzione di contratti attinenti la vita aziendale e gli scambi commerciali sia nazionali sia transnazionali.
Lingue: Italiano, Inglese.

Avvocato Barbara Dadati (of counsel)

Laureata nel 1996 in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano.
Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009. Abilitata all’esercizio della professione di Avocat presso Barreau de Paris (France).
Ha esercitato la professione presso primari studio italiani e francesi, occupandosi di diritto d’impresa e del lavoro nonché quale avvocato in house ricoprendo la carica di responsabile affari legali e contenziosi presso società multinazionali. Presta assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere in tutte le tematiche di diritto del lavoro, nel contenzioso in ambito giuslavoristico, nella contrattualistica dei dirigenti e responsabilità degli Amministratori, nonché nella tutela della concorrenza oltre che nei processi di riduzione del personale e riorganizzazione aziendale e outsourcing, contratti di assunzione e licenziamenti. Lingue: Italiano, Inglese, Francese.

Dott.ssa Giulia Sofia Cucurnia

Laureata nel 2020 con lode in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, indirizzo Internazionale, con una tesi in Diritto del Commercio Internazionale dal titolo “Dual-Use Goods, an Ongoing Balance Towards One Goal: Security. The Complex Relationship Between Free Trade and the Non-Proliferation of Weapons”.
Lingue: Italiano, Inglese

Chiudi il menu